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Servizio clienti

 

Acquistare online sul nostro sito è facile e veloce.

 

I pagamenti sono garantiti dal sistema di Paypal, dove è possibile pagare attraverso il conto, le carte di credito, carte di debito e altri metodi di pagamento locali.

 

Nel catalogo sono disponibili gli articoli della collezione in corso o di quella precedente con uno sconto, mentre nell'outlet gli articoli a prezzi molto vantaggiosi.

 

 

Consulta le nostre FAQ e trova le risposte alle principali domande:

 

 

 

 

COME VI CONTATTO?

E-Mail info@dropshotstore.it
Posta Fassa Srl - Via Ressi, 10 - 20128 Milano

Telefono: (+39) 02 522.00.91
Facebook https://www.facebook.com/dropshotitalia

 

 

QUALI SONO LE MODALITA' DI ACQUISTO?

Acquistare on-line direttamente da dropshotstore.it è comodo, veloce e sicuro. Dopo aver selezionato gli articoli che desideri acquistare, puoi completare immediatamente il tuo acquisto.

E' sufficiente completare il form con le informazioni richieste (dati anagrafici, luogo di consegna se diverso, ...) e potrai così procedere con il pagamento.

La modalità di pagamento prevista è attraverso il sistema di Paypal, che consente il pagamento sia attraverso il conto che le carte di credito (Visa, Mastercard, Poste Pay, Maestro, prepagate bancarie Visa Electron, Up mobile e MasterPass).

 

 

COME È PROTETTA LA SICUREZZA DEI MIEI ACQUISTI?

Ogni transazione eseguita è assolutamente SICURA in quanto certificata e garantita dal sistema Paypal.
Al termine dell'acquisto sarai indirizzato direttamente sui server di Paypal dove potrai inserire i dati utili ad effettuare il pagamento. Se la transazione andrà a buon fine riceverai una mail da Paypal di conferma.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a conultare direttamente il sito www.paypal.com

 

 

 

QUALI SONO I TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA?

L'ordine ricevuto, se completo di tutte le informazioni, viene elaborato entro 12 ore, nella fascia oraria 9.00-13.00 14.00-18.00, ad esclusione dei giorni festivi nazionali. Il servizio logistico procede quindi con la preparazione della spedizione e la consegna al corriere di riferimento. Nel momento in cui il pacco viene consegnato al corriere riceverete una mail con le informazioni per il tracciamento.

Questo significa che, in genere, occorrono dai 2 ai 4 giorni per la ricezione degli articoli acquistati, a partire dalla conferma d'ordine.

 

 

A CHE COSA SERVE EFFETTUARE IL LOGIN PER ACCEDERE ALL’AREA CLIENTI?

Effettuare il login per accedere all'area riservata consente all'acquirente di monitorare l'acquisto, fino alla consegna al corriere. L'ordine risulterà all'interno di ordini in corso fino alla completa evasione. Una volta consegnato l'ordine rimane all'interno di ordini effettuati, dove sarà possibile cancellarlo o ripetere l'acquisto.  

 

 

POSSO REGALARE UNO O PIU' ARTICOLI?

Puoi scegliere dal sito il regalo che desideri fare e all'atto dell'acquisto compilare  luogo diverso di consegna. L'acquisto risulterà a tuo nome nell'area clienti ma consegnato al destinatario del regalo.

 

 

COME FUNZIONA LA REGISTRAZIONE

La registrazione è automatica al fine della gestione dell'ordine in corso. Per accedere all'Area clienti oltre alla mail viene richiesta una password che sarà possibile impostare autonomamente attraverso la funzione "recupera password". La password deve essere composta da almeno 6 caratteri e sono ammessi solo numeri e lettere (no caratteri speciali).

Per acquisti successivi al primo si potrà procedere in due modalità: 1) accedere attraverso mail e password per non dover compilare i dati anagrafici; 2) procedere con la compilazione del form. Nel primo caso l'acquisto verrà aggiunto a quelli già effettuati, nel secondo caso nell'area clienti sarà presente solo l'ultimo acquisto effettuato.

 

 

COM’È GESTITA LA PRIVACY DEI MIEI DATI?

Fassa Srl riveste il ruolo di Titolare del trattamento, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 (“Codice Privacy”) e di ogni altra vigente normativa in materia di Privacy.

I dati personali che hai fornito saranno presenti nei nostri archivi e saranno trattati e utilizzati in base alle autorizzazioni concesse (finalità di marketing, profilazione). Potrai, con una semplice comunicazione, rinunciare a quest'ultime opportunità ai sensi dell'articolo 13, D. LGS 196/2003, in qualsiasi momento, esercitando i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i tuoi dati, scrivendo a: privacy@yonexshop.it

 

 

A CHI MI RIVOLGO PER ASSISTENZA E INFORMAZIONI SUI MIEI ACQUISTI?

Per ogni tipo di informazione riguardante il prodotto acquistato potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti,  indicato nella notifica dell'ordine che riceverai per e-mail all'atto dell'acquisto. L'eventuale richiesta di fattura deve essere specificata durante l'acquisto compilando gli appositi campi. Gli articoli acquistati verranno consegnati con bolla di acquisto. La fattura invece verrà generata attraverso il sistema di fatturazione elettronica.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 54 D. Lgs. 6.9.2005, n. 206 ("Codice del Consumo"), l'Utente che sia una persona fisica che agisce nella qualità di consumatore, entro il termine di 14 giorni dalla consegna del Prodotto potrà esercitare il diritto di recesso, ottenendo il rimborso integrale degli importi corrisposti, escluso eventuali costi di spedizione.  Per l’esercizio del diritto di recesso l’Utente dovrà inoltrare, entro il termine indicato dalla precedente clausola, comunicazione scritta  a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero con comunicazione a mezzo posta elettronica a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata, ai seguenti recapiti:

Fassa Srl – Via Ressi, 10 – 20125 Milano
mail: info@dropshotstore.it


Entro i 14 giorni successivi alla data della comunicazione del recesso, l’Utente dovrà rispedire a mezzo corriere o plico raccomandato il Prodotto all’indirizzo dell'Azienda sopportando interamente le relative spese di spedizione.

Nel periodo di recesso citato, il cliente è responsabile dell'oggetto in qualità di custode. Il Prodotto dovrà essere riconsegnato integro, come ricevuto. In caso di danneggiamento, distruzione o utilizzo improprio del prodotto durante la custodia del cliente, l'acquisto non sarà rimborsabile.

Una volta ricevuto il Prodotto  Fassa Srl provvederà al rimborso mediante la modalità di pagamento utilizzata dall’Utente.

 

RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ.

L’Utente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne (se persona fisica); (ii) che i Dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Servizio sono corretti e veritieri; (iii)  di avere il potere di impegnare la persona giuridica dal medesimo rappresentata (se persona giuridica). L’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio offerto in modo illecito o non autorizzato. L’Utente assicura che le informazioni immesse nel modulo d’ordine della fornitura del Servizio sono nella sua legittima disponibilità e non violano alcun diritto di terzi.

E' esclusa, in ogni caso, la responsabilità di Fassa Srl per la mancata o ritardata fornitura del Prodotto conseguente a circostanze al di fuori del proprio controllo o cause di forza maggiore tra cui, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, i sabotaggi, gli incendi, le alluvioni, i terremoti, gli scioperi, il difettoso funzionamento del servizio conseguente al non corretto funzionamento delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e/o nazionali, quali, a mero fine esemplificativo e non esaustivo, guasti, sovraccarichi, interruzioni.

In ogni caso la responsabilità di Fassa Srl non potrà eccedere le somme pagate dall’Utente a Fassa Srl per l'acquisto del Prodotto.